Il PRIMISSIMO grande viaggio!

Beh, dopo due mesi e poco utilizzo per via di lavoro ed impegni vari, finalmente il primo grande viaggio!

13 Luglio 2015 Direzione: Rimini.

Di lì a poco sarei partita per la Svezia per alcuni mesi e ne abbiamo approfittato per trascorrere una rilassante giornata coccolati in un centro benessere, a 2 passi dalla spiaggia.

Partiamo la mattina presto per evitare il traffico. Avevamo già le idee chiare su quali strade percorrere ma sin da subito ci troviamo ad affrontare dei piccoli problemi: avevamo asciugamani, zaini e non sapevamo bene dove metterli 😀 (ancora non avevo le borse, le sante borse!)

Il tempo passa in fretta e dopo pochissime ore riusciamo ad arrivare a Rimini…dico riusciamo perchè la cara Giallina aveva un piccolo grande difetto: la sella. Sì perchè furono ore interminabili, sotto il sole cocente di Luglio e il dolore lancinante alle nostre care chiappette.

Per fortuna la combo idromassaggio-sauna-bagno turco-cromoterapia ci hanno rimesso in sesto in un battibaleno. La giornata stava giungendo al termine ma prima di partire abbiamo cenato presso il ristorante “Dalla Saraghina”. Non possiamo che consigliarvi, se capitate in zona di fermarvi! Cibo e accoglienza super!

11009919_10206893115197086_1946040162777006953_n

Verso le 22.30 ci siamo rimessi in marcia: avevamo l’incubo per la sella. Ma nulla ci spaventò. Quasi giunti a casa, ci fu una tappa d’obbligo: Senigallia.

Il Bellissimo lungomare della spiaggia di velluto, insomma il nostro primo viaggio di due ore per andare e due ore per tornare lungo la bellissima costa del Mar Adriatico

 

itinerario ancona rimini lungomare Adriatico
itinerario ancona rimini lungomare Adriatico

Pubblicato da Valentina L.

Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 23 anni e studio. Da sempre appassionata di viaggi: gli ultimi, i più spettacolari, accanto ad una persona speciale in sella della nostra F650GS